Titolo

Umettatrici e carta gommata: la soluzione giusta!

immagineprinc

Umettatrici e carta gommata: la soluzione giusta!

corpo

Imballaggi Pk, presente ad Interpack presso lo stand di HADE, società con cui collabora da svariati anni, ha riscontrato un sempre maggiore interesse sia per le proprie incollatrici per etichette in carta della serie EME, che per l’utilizzo della carta gommata per la chiusura dei box in cartone.

Per la serie EME è stata presentata il nuovo modello in acciaio inox EME 180 ST, ideali per l’utilizzo in ambienti umidi o polverosi. Molto versatili in ambito conserviero le EME 180 sono particolarmente adatte all’applicazione dei contrassegni di Stato.

All’interno dello stand di HADE erano presenti tutti i modelli delle umettatrice per carta gommata Better Packages, della società americana IPG, di cui Imballaggi Pk è rivenditore esclusivo per l’Italia. La carta gommata sta decisamente tornando ad avere un periodo d’oro nel packaging grazie alle sue caratteristiche che garantiscono l’anti effrazione, l’integrità della scatola e l’eco-sostenibilità dell’imballo oltre alla possibilità di personalizzazione del nastro con loghi o colori. La carta gommata è inoltre conveniente in quanto una sola striscia garantisce, grazie alla sua forza, la massima chiusura dell’imballo, una vera e propria sigillatura. Meno spreco, più risparmio.

Imballaggi PK offre sul mercato italiano un’assortita gamma di nastri in carta gommata provenienti dai maggiori produttori europei, garantendo sempre un’alta qualità del prodotto.

 

video

Claim

Da oltre 50 anni

soluzioni per l'imballaggio

rivenditore_di

Imballaggi Pk

è rivenditore esclusivo di:

logo hade logo better packages logo gluedots

ombra

Download HP

Download

Scarica i nostri cataloghi

footerbottom

logo footer

Imballaggi

Copyright 2016 Pk Imballaggi
P.IVA: 01505890184

Contatti

logo casa
Via Campegi, 87/89
27029 Vigevano (PV)
logo telefono
Tel. (+39) 0381.329618
Fax. (+39) 0381.310209

Partner di

isper logo