Titolo

Incollatrici elettriche

immagineprinc

corpo

L'etichettatura di piccole serie con etichette in carta non sarà più un problema con le nostre pratiche incollatrici della serie EME che facilitano e velocizzano il lavoro di spalmatura di collanti a freddo su etichette in carta, fogli e cartone leggero.

Robuste e razionali, tutte rigorosamente Made in Italy, si possono smontare facilmente, senza l’ausilio di utensili, rendendo semplice e rapida la pulizia al temine del lavoro. Disponibili in varie larghezze e versioni, per carta o cartoncini, sono il completamento ideale per risparmiare tempo e colla, effettuando l'incollaggio nella massima pulizia.

Le incollatrici elettriche EME ( o gommatrici) partono dalla versione più piccola, la EME 180 N, utilizzabile per etichette o fogli con larghezza massima di 180 mm. Questa versione è particolarmente adatta all'applicazione dei contrassegni di Stato; si prosegue con la EME 230 N (adatta per i fogli A4) fino ad arrivare alla più larga, la EME 270 N, che tiene una larghezza massima di 270 mm.

Tutte le versioni N sono ad inserimento di foglio singolo.

Con le nostre incollatrici si possono utilizzare tutti i tipi di colla a freddo.

Per incollare etichette in carta su scatole sono adatte la cellofla e la L2; per barattoli in banda stagnata e bottiglie di vetro si può utilizzare, oltre alla L2, la NAKLIN 48. Per incollaggi più difficili la colla vinilica RESICOL B118.

Tutte le nostre incollatrici sono vendute, su richiesta del cliente, con la colla più adatta al loro utilizzo.

 

 

 

Claim

Da oltre 50 anni

soluzioni per l'imballaggio

rivenditore_di

Imballaggi Pk

è rivenditore esclusivo di:

logo hade logo better packages logo gluedots

ombra

Download HP

Download

Scarica i nostri cataloghi

footerbottom

logo footer

Imballaggi

Copyright 2016 Pk Imballaggi
P.IVA: 01505890184

Contatti

logo casa
Via Campegi, 87/89
27029 Vigevano (PV)
logo telefono
Tel. (+39) 0381.329618
Fax. (+39) 0381.310209

Partner di

isper logo