La gamma di adesivi hot melt è estremamente ampia. Utilizzati in svariati settori industriali e produttivi grazie alle loro notevoli proprietà adesive nonché alla loro versatilità applicativa.
Vengono prodotti svariati tipi di adesivi a caldo: hot melt a base EVA, adesivi hot melt a base poliolefine (PO), hot melt acrilici EBA e compound di adesivi base EVA con adesivi permanenti pressure sensitive (PSA).
Per ogni applicazione c’è l’adesivo specifico.
I nostri top-seller
HOT-MELT S.099 CREMA, stick diametro 12 x 300 mm, è un prodotto a base copolimero EVA utilizzato per l’incollaggio e chiusura di scatole in cartone ondulato, imballaggi preformati, vassoi, campionari e altre applicazioni su materiali porosi in particolar modo ove vi sia una necessità di una buona penetrazione nei vari strati di carta con un tempo aperto discretamente veloce (da 3 a 10 secondi) ed una ottima resistenza agli sbalzi di temperatura.
HOT-MELT S.84 TRASPARENTE stick diametro 12 x 300 mm, è un prodotto a base copolimero EVA utilizzato per l’incollaggio di svariati materiali, anche di livello molto impegnativo. Con questo adesivo è possibile l’incollaggio di materie plastiche, legno, stoffe, ceramica, vetro, carte trattate, metallo, ecc., ha un tempo aperto attorno ai 15 secondi. Per incrementare l’adesione si consiglia di tenere controllata la temperatura dell’adesivo tra i 190 e 200 gradi.
HOT-MELT S.86 MIELE stick diametro 12 x 300 mm, è anch’esso un prodotto a base copolimero EVA utilizzato per l’incollaggio di svariati materiali, con preferenza per materiali lucidi e plastificati, ha un tempo aperto attorno ai 25-30 secondi. Per incrementare l’adesione si consiglia di tenere controllata la temperatura dell’adesivo tra i 190 e 200 gradi.
HOT-MELT 3X T TRASPARENTE cilindretti diametro 43 x 43 mm, è un prodotto a base copolimero EVA utilizzato per l’incollaggio di svariati materiali, anche di livello molto impegnativo. Con questo adesivo è possibile l’incollaggio di materie plastiche, legno, stoffe, ceramica, vetro, carte trattate, metallo, ecc. ha un tempo aperto attorno ai 15 secondi. Per incrementare l’adesione si consiglia di tenere controllata la temperatura dell’adesivo tra i 190 e 200 gradi.





