Titolo

Incollatrici EME 180 per contrassegni di stato

immagineprinc

Incollatrici EME 180 per contrassegni di stato

corpo

Della ben nota serie di incollatrici EME  la più versatile, nonché maggiormente diffusa, è la EME 180N, ideale per l'applicazione dei contrassegni di Stato

Il pennello è bandito!
Con questa incollatrice l’etichetta in carta viene inserita dall’operatore sotto l’alberino che si trova davanti al cilindro incollatore il quale, nella sua rotazione continua, la trascina e la incolla contemporaneamente, porgendola all’operatore già pronta per essere applicata.
Un apposito dispositivo permette la regolazione micrometrica della colla ottenendo così sia una gommatura perfetta che la massima pulizia dell’etichetta.

Pulizia facile e veloce del dispenser
Tutte le parti a contatto con la colla si smontano molto facilmente, senza l’ausilio di utensili, rendendo semplice e rapida la pulizia al temine del lavoro.
E’ quindi molto adatta all’etichettatura di piccole serie in svariati ambiti: enologico, gastronomico, chimico e conserviero.

Molto utilizzata per l’applicazione dei contrassegni di Stato con la specifica colla vinilica, che ci può essere direttamente richiesta insieme alla macchina.

Ora l’incollatrice EME 180 è presente anche in versione inox, adatta per l’uso in ambienti più ostili, umidi o polverosi.

video

mostra box prodotti

Chiedici un'offerta per questo prodotto

Ti potrebbe interessare anche

Claim

Da oltre 50 anni

soluzioni per l'imballaggio

rivenditore_di

Imballaggi Pk

è rivenditore esclusivo di:

logo hade logo better packages logo gluedots

ombra

Download HP

Download

Scarica i nostri cataloghi

footerbottom

logo footer

Imballaggi

Copyright 2018 PK Imballaggi
P.IVA: 01505890184
Privacy

Contatti

logo casa
Via Campegi, 87/89
27029 Vigevano (PV)
logo telefono
Tel. (+39) 0381.329618
Fax. (+39) 0381.310209

Partner di

isper logo