Incollatrici a rullo per colle a freddo » Incollatrici elettriche
Incollatrici elettriche
L’etichettatura di piccole serie con etichette in carta non sarà più un problema con le nostre pratiche incollatrici della serie EME che facilitano e velocizzano il lavoro di spalmatura di collanti a freddo su etichette in carta, fogli e cartone leggero.
Robuste e razionali, tutte rigorosamente “Made in Italy”, si possono smontare facilmente, senza l’ausilio di utensili, rendendo semplice e rapida la pulizia al temine del lavoro. Disponibili in varie larghezze e versioni, per carta o cartoncini, sono il completamento ideale per risparmiare tempo e colla, effettuando l’incollaggio nella massima pulizia. Tutte le versioni N sono ad inserimento di foglio singolo.
Con le nostre incollatrici si possono utilizzare tutti i tipi di colla a freddo: per incollare etichette in carta su scatole sono adatte la AQ-CELLO260 e la L2. Per incollaggi più difficili si può utilizzare la colla vinilica RESICOL B118. Su richiesta del cliente possiamo suggerire la colla più adatta al loro utilizzo.
Tutte le EME richiedono una manutenzione semplice e veloce.
Le incollatrici elettriche EME partono dalla versione più piccola, la EME 180 N, utilizzabile per etichette o fogli con larghezza massima di 180 mm. Questa versione è particolarmente adatta all’applicazione dei contrassegni di Stato in campo enologico. In affiancamento al modello tradizionale si può richiedere il modello in acciaio inox EME180ST, adatta ad operare in ambienti più umidi o polverosi
I modelli più larghi della stessa serie sono: la EME 230 N (adatta per i fogli A4) e la EME 270 N, che tiene una larghezza massima di 270 mm.
Tutte le EME richiedono una manutenzione semplice e veloce. La pulizia delle incollatrici può essere effettuata anche solo una volta alla settimana con le colle più leggere (cellulosa e destrina leggera).
Richiedi un preventivo o maggiori informazioni
Contattaci, risponderemo il prima possibile.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori