Incollatrici Hot Melt

Le incollatrici hot melt applicano stick di adesivo che, fondendo ad alta temperatura, provoca un incollaggio a caldo istantaneo.
Sono sufficienti pochi secondi per l’assemblaggio.
Gli sticks sono solidi, senza solventi, non producono odori sgradevoli; sono atossici, ininfiammabili, facilmente dosabili nell’erogazione desiderata, per un incollaggio semplice e pulito.
Le colle sono state studiate in varie formulazioni per assemblare i materiali più diversi: legno, plastica, vetro, metallo, ceramica, carta, cartone, fibre sintetiche.

Applicatore diam. 12 mm

Estrude fino a 1500 grammi di colla per ora, utilizzando sticks in diametro 12 mm., nelle varie formulazioni.
L’ugello è intercambiabile, con protezione in gomma. Termostato fisso a 205 gradi.

Estrude fino a 2500 grammi di colla per ora, utilizzando sticks in diametro 12 mm., nelle varie formulazioni.
L’ugello è intercambiabile, con protezione in gomma. Termostato regolabile a tre temperature. Pesa 650 grammi.

APPLICATORI DIAM. 43 MM

Estrude fino a 2500 grammi di colla per ora, utilizzando sticks in diametro 43 mm., nelle varie formulazioni. L’ugello è intercambiabile, con protezione in gomma. Termostato fisso. Ad avanzamento meccanico è la più economica delle incollatrici industriali.

È l’applicatore più affidabile per le grandi lavorazioni in serie. Può estrudere in continuo, mantenendo costante l’erogazione di colla fusa. La quantità di colla viene dosata dal regolatore di pressione. Potenza 400 W.,a 220 v., necessita di 4-6 bar di aria compressa.

L’estrusione è fino a 3500 grammi di colla/h. L’ugello è intercambiabile e in varie configurazioni, anche a più fori. Utilizza sticks in diametro 43 mm. in varie formulazioni. Pesa 1.100 grammi.

Può essere dotato di colonna sostegno e comando a pedale.

È l’applicatore con serbatoio, per l’utilizzo di colle in granulare o in lumps (ma può usare anche sticks da 43 mm.) affidabile e potentissimo, con termostato regolabile con display digitale di controllo. È la macchina per un uso industriale intensivo e è il solo idoneo alle colle autoadesive. La quantità di colla viene dosata dal regolatore di pressione. La potenza è di 600 W. A 220 v. e necessita di 4-6 bar di aria compressa. L’estrusione è fino a 4.000 grammi di colla per ora. L’ugello è intercambiabile e in varie configurazioni, anche a più fori. Pesa 1.400 grammi.
 
Una comoda applicazione a colonna, con comando a pedale, consente di lavorare con le mani libere.

STICK COLLE HOT MELT

Le varie COLLE HOT MELT sono in diverse formulazioni, studiate per i materiali più diversi: legno, plastica, vetro, metallo, ceramica, cartone, carta, cuoio, fibre sintetiche. 
Garantiscono un incollaggio forte, istantaneo e duraturo su una grande varietà di materiali e superfici.
Le colla a caldo possono anche essere usati come sigillanti e riempitivi.
Tutti i prodotti da noi commercializzati sono atossici, senza solventi, ininfiammabili e non producono odori sgradevoli.

Contattaci, risponderemo il prima possibile.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Prodotti correlati