Imballaggi PK, leader nell’imballaggio, offre tutte le migliori soluzioni di tendireggia manuale per reggiature professionali
La lunga esperienza nel packaging si concretizza nella capacità di offrire alla clientela tendireggia manuali dalle ottime caratteristiche in termini di affidabilità e convenienza, funzionalità ed efficacia.
Il nostro tendireggia manuale per reggetta in plastica misura 13 o 16 mm ed è il più diffuso e semplice tendireggia per reggetta PPL.
Di semplice utilizzo e regolazione, il tendireggia manuale permette di tensionare e sigillare la reggia metallica ed è adatto per applicazioni medio leggere.
Totalmente manuale, il tendireggia chiude il sigillo in acciaio e taglia la reggetta in un’unica operazione.
Reggiatrice a batteria
H 45 L Reggiatrice a batteria per reggia in P.P. o P.E.T, dal tensionamento reggia automatico.
La nostra reggiatrice a batteria consente la saldatura automatica a vibrazione tramite pulsante, e vanta una modalità di lavoro automatico o semiautomatico.
La larghezza della reggiatrice a batteria, utilizzabile tramite regolazione, è di 9 – 16 mm; gli spessori reggia utilizzabili sono 0,4 – 1,05.
La reggiatrice ha un’alimentazione a batteria della durata di carica di circa 300 cicli (con reggia P.P.); è inoltre dotata di batteria BOSCH 14,4 V DC 2.6 Ah Li-Ion (inclusa).
Il carica batteria ha un tempo di ricarica 12 min (incluso).
Peso netto reggiatrice a batteria: 4,2 Kg
Tensione massima reggiatrice regolabile: 240 Kg
Regge, sigilli fibbie, angolari
Per l’utilizzo su reggiatrici e con i tendireggia, sono disponibili regge in polipropilene o in poliestere (PET) nelle varie larghezze e spessori, per uso manuale o automatico.
Carrelli con vano portasigilli o porta tendireggia, angolari di protezione, fibbie e sigilli completano la gamma di accessori per la reggiatura.
Reggiatrice semiautomatica
Con la reggiatrice semiautomatica è sufficiente posizionare la reggia intorno al pacco.
La macchina procederà automaticamente a mettere in tensione, sigillare, tagliare e riposizionare la nuova reggia di plastica per il ciclo successivo.
Il motore automaticamente si arresta alla fine di ogni ciclo. Sono regolabili la tensione e la lunghezza del successivo lancio di reggetta.
La reggiatrice semiautomatica è dotata di rotelle per il facile posizionamento e necessita solamente di una presa di corrente a 220 Volt., monofasica.
Regge utilizzabili: da 12 a 16 mm.
Reggia: in polipropilene
Diametro del rotolo: int. 200 mm.
Dimensioni minime del pacco: 60×30 mm.
Alimentazione a 220 v.
Peso: ca. 80 Kg.
Reggiatrice automatica
Sono disponibili versioni automatiche ad arco, per una lavorazione in automatico per colli di varia dimensione e tipologia, per soddisfate ogni esigenza di reggiatura in fine linea. Per queste macchine si studiano le esigenze specifiche del cliente per l’applicazione.