Titolo

Incollatrici

immagineprinc

Incollatrici

corpo

La nostra collaudata serie di incollatrici (gommatrici) per etichette e fogli copre una vasta gamma di applicazioni nel settore dell'etichettatura per piccole serie e per contrassegni di Stato per prodotti enologici. Le nostre macchine incollatrici possono essere: manuali, elettriche o semiautomatiche.

I vari modelli della serie EME, tutte rigorosamente “made in Italy”, sono robusti, facili da utilizzare e molto versatili. Utilizzabili in svariati settori, dal conserviero alla cartotecnica, dall'enologia alla chimica. Sono i dispenser ideali per l'applicazione dei contrassegni di Stato in campo enologico.

Tutte le EME richiedono una manutenzione semplice e veloce.

Le colle utilizzabili con le incollatrici della serie EME, sono a freddo. A seconda dei materiali da incollare si usano colle leggere a base di cellulosa (etichette su cartoni) oppure destrine (per cartoni o vetro), oppure viniliche (per incollare su plastica e per effettuare accoppiamenti) o sintetiche, nei casi più difficili.

La pulizia delle incollatrici può essere effettuata anche solo una volta alla settimana con le colle più leggere (cellulosa e destrina leggera) ma con viniliche e sintetiche il lavaggio quotidiano è d'obbligo.

mostra box prodotti

Ask for an offer for this product

Claim

For over 50 years

packaging solutions

rivenditore_di

Imballaggi Pk

is official reseller of:

hade better packages gluedots

ombra

Download HP

Download

Download our catalogues

footerbottom

logo footer

Imballaggi

Copyright 2018 PK Imballaggi
VAT: 01505890184
Privacy

Contacts

logo casa
Via Campegi, 87/89
27029 Vigevano (PV) - IT
logo telefono
Ph: (+39) 0381.329618
Fax. (+39) 0381.310209

Partner

isper logo